CODE OF CONDUCT

Lo Studio PizziniCosta&Partners gestisce la propria attività nel rispetto della Legge e delle norme deontologiche della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile.

I valori deontologici fondamentali che ispirano la nostra realtà sono Professionalità, Precisione, Indipendenza, Riservatezza, Fiducia, Legalità, collocati in un contesto valoriale più ampio elaborato anche a livello personale.

Le relazioni all’interno dello Studio, con i Clienti e con tutte le Parti terze, sono orientate ai principi di onestà, integrità, correttezza, apprezzamento della persona.

Siamo convinti che il rispetto della legge, delle pratiche di buon governo e la sensibilità per le questioni sociali e ambientali siano condizioni irrinunciabili per la crescita delle realtà economiche, per lo sviluppo durevole del Territorio e delle comunità attuali e future. Questa convinzione, alimentata dall’esperienza professionale, ci spinge a comunicare l’importanza della dimensione etica nella gestione degli affari e a promuovere la responsabilità sociale dell’impresa.

Ogni giorno, ci impegniamo a testimoniare questo stile e a trasferirlo nelle attività affidateci dai nostri Clienti.